Connect with us

Calciomercato

Dimarco: “L’Inter, il mio sogno fin da bambino”

Dimarco a Tuttosport – Torna a parlare Federico Dimarco. Il terzino sinistro che è sempre più vicino al rinnovo con la società nerazzurra domani probabilmente scenderà in campo dove affronterà il Torino del suo ex allenatore Juric. Il giocatore ha speso parole al miele per l’allenatore ex Verona come queste Juric e il suo staff mi hanno dato tanto, li ringrazierò sempre”.

Il terzino, è stato intervistato dalla redazione di Tuttosport dove ha parlato del suo rapporto con l’Inter. Queste le sue parole:

“In casa sono tutti nerazzurri. Fin da quando sono andato via la mia volontà è sempre stata quella di tornare. Quest’estate ho scelto di rimanere per giocarmi qui le mie possibilità” spiega il giocatore che oggi è campione d’inverno con la sua Inter. “Tantissimi sono i meriti di mister Inzaghi. Lui è uno che ci fa stare bene, ha un ottimo rapporto con tutti. E sul piano del gioco credo che ora la gente si diverta a guardarci giocare” spiega il terzino, che ora ha un ultimo sogno nel cassetto da realizzare: “Giocare insieme con mio fratello in maglia neroazzurra. Ora lui è al Fiorenzuola”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere