Connect with us

Ultime news

Inter, dalle poche reti subite alla qualità di gioco: che numeri per Simone Inzaghi!

Inzaghi il potenziatore. Così l’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport definisce il tecnico dell’Inter. Il quotidiano analizza i numeri dei giocatori nerazzurri che rispetto alla passata stagione hanno visto un netto miglioramento. Partendo dalla porta dove Samir Handanovic non incassa reti da 461’ facendo della vittoria di Salerno la quinta di fila ottenuta con la porta inviolata. Milan Skriniar si sta rivelando preziosissimo anche in zona gol. Il difensore slovacco ha infatti raggiunto quota tre reti stagionali. Lo stesso dato della passata annata quando disputò 39 partite contro le 22 attuali.

Da Calhanoglu a Dzeko
Passando al centrocampo, è in un gran momento di forma Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha totalizzato sei reti in 16 gare mentre al Milan l’anno scorso, giocando da trequartista, ne aveva segnati quattro in 33. Numeri in crescita anche per Edin Dzeko che l’anno scorso aveva chiuso la stagione con sette reti in 27 gare disputate contro gli otto in 17 attuali mentre Lautaro Martinez ha segnato 11 reti in 18 gare, due in più rispetto all’anno scorso nello stesso punto della stagione.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere