Connect with us

Calciomercato

Tutti pazzi per i gioielli del Sassuolo, da Berardi a Boga: ecco tutti i giocatori richiesti da mezza Europa

Premiata gioielleria Sassuolo. Ne sa qualcosa la Juventus che ha dovuto sudare sette camicie prima di arrivare a prendere Manuel Locatelli. E lo stesso sta facendo ora l’Atalanta per Jeremie Boga: è il nome chiesto da Gian Piero Gasperini per l’ulteriore salto di qualità, a 18 milioni di euro la Dea era convinta di chiudere ma c’è stato l’inserimento dello Shakhtar Donetsk a complicare le cose. Proposti 10 milioni di euro più Manor Solomon, l’Atalanta dovrebbe però prima liberare uno slot da extracomunitario cedendo all’estero un giocatore. Per questo la pista Boga è la più percorribile anche se servirà alzare forse la posta.

Berardi: sogno Fiorentina
La Fiorentina, che ha già bloccato Jonathan Ikoné del Lille per 15 milioni di euro più percentuale sulla futura plusvalenza, sogna Domenico Berardi. L’offerta viola è 20 + 7 di bonus, il Sassuolo ne chiede 30 con percentuali future. L’intesa è lontana ma i viola non mollano e occhio anche alle altre pretendenti che potrebbero poi inserirsi. Come il Milan.

Scamacca e Raspadori: il punto
Gianluca Scamacca – É diventato un leader con Alessio Dionisi e da una cessione probabile, adesso la sensazione è che i neroverdi vogliano tenerlo in casa fino all’estate e poi valutare il da farsi. E’ tra i nomi che piacciono anche alla Fiorentina e all’Inter, coi nerazzurri che seguono pure Giacomo Raspadori. Il Sassuolo ha blindato anche lui, rimandando ogni discorso al futuro. E non è detto che sia all’estate che verrà.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere