Connect with us

Ultime news

Lazio, Sarri ed il rinnovo che può aspettare: “Prima serviranno le garanzie sul mercato da parte del club”

Non sono ancora pronti a dirsi sì, Lotito e Sarri. Ma stanno lavorando per farlo. Il patron della Lazio – riferisce l’edizione odierna del quotidiano sportivo Corriere dello Sport – da un mese freme perché il suo allenatore firmi il rinnovo fino al 2025. Il Comandante si è detto disponibile, ma chiede prima garanzie di mercato: sebbene la Lazio storicamente non abbia mai preso in considerazione la finestra di gennaio, l’ex tecnico di Juventus e Chelsea è convinto che si debba investire.

Nello specifico, si aspetta due colpi: un terzino sinistro e un vice-Immobile che sostituisca Muriqi. Lotito ha promesso disponibilità ad intervenire, ma vanno prima superati alcuni vincoli legati all’indicatore di liquidità, e soprattutto è necessario liberarsi di qualche esubero: in uscita ci sono i soliti Vavro, Durmisi, Jony e Lukaku, ai quali vanno aggiunti Muriqi ed Escalante.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere