Connect with us

Ultime news

Inter, Calhanoglu a tutto campo: “Questa squadra è perfetta per me, abbiamo un grande carattere”

margine della fondamentale vittoria contro il Napoli, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha affidato le sue sensazioni a caldo ai microfoni di Sky Sport: “Il nostro campionato inizia oggi? Diciamo di sì, ma abbiamo sempre giocato bene. Oggi abbiamo vinto, ed è quello che conta, perché vogliamo risalire la china: siamo l’Inter e dobbiamo essere lì, vogliamo continuare così”.

Può essere una domenica decisiva per le vostre ambizioni?
“Quest’anno ci sono molte squadre in ballo, sappiamo di avere delle squadre dietro di noi e ne abbiamo due davanti con quattro punti in più. Pensiamo soltanto a noi, lavoriamo bene insieme al mister e allo staff”.

Negli ultimi minuti c’è stato un calo netto…
“Siamo tornati dalle Nazionali, non è facile giocare tutte le partite con grande intensità. Contro il Napoli ci sta che la partita sia difficile, ma alla fine non abbiamo mollato e abbiamo vinto”.

Cosa hai detto a Lautaro prima di battere il rigore?
“Siamo i rigoristi, decidiamo in campo: chi si sente bene calcia. Ho fatto gol con il Milan, oggi col Napoli. Non conta chi li calcia, l’importante è vincere”.

Sei soddisfatto della scelta fatta quest’estate?
“Una scelta perfetta: sono contento di essere qui, in questa grande squadra. I miei compagni hanno tutti qualità, e mi fa piacere vedere una squadra con grande carattere”.

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere