Connect with us

Ultime news

Italia ai playoff con l’ansia per i giocatori diffidati: sono ben nove gli azzurri a rischio squalifica

L’Italia di Mancini nella semifinale playoff di marzo andrà ad affrontare una tra Macedonia, Turchia, Ucraina, Austria e Repubblica Ceca, le ultime due in arrivo dal ripescaggio previsto attraverso la Nations League. E soprattutto la Polonia, scavalcata dal Galles nell’intrecciarsi degli ultimi risultati.

Nove diffidati. Ma il ct azzurro – sottolinea il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport – tra 4 mesi docrà pensare anche ad un altro problema. Dall’ultima tornata il gruppo dei probabili azzurri è rientrato con quasi una squadra di diffidati. In nove corrono il pericolo di prendere un innocente giallo nella prima partita e di conseguenza saltare la seconda, la finale che conduce in Qatar: Chiellini, Toloi, Barella, Lorenzo Pellegrini, Pessina, Tonali, Bernardeschi, Chiesa, Insigne. Tutti distribuiti tra i reparti, e nessuna regola pietosa che cancelli questi carichi pendenti.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere