Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, dove sarà il futuro di Vlahovic? Per l’attaccante c’è in pole il Tottenham di Conte

Continuano le voci sul futuro di Dusan Vlahovic ed, in questo senso, il quotidiano Il Corriere dello Sport spinge il serbo in direzione Londra. Il quotidiano fa notare come sia il Tottenham di Antonio Conte la grande favorita per aggiudicarsi il talento nella Fiorentina: nelle ultime ore gli Spurs sembra abbiano rilanciato in modo deciso e siano in vantaggio sulle concorrenti inglesi (Arsenal e Manchester City), con i bianchi di Londra che possono contare anche sui rapporti che il dg Fabio Paratici ha in Italia.

Il Tottenham sembra pronto a far follie per Vlahovic, in uno scenario, quello di una possibile asta tra i club d’oltremanica, che avvantaggerebbe la Fiorentina dal punto di vista economico. Oltre allo scenario inglese, il Corriere riporta anche dell’interesse del Borussia Dortmund, con i tedeschi che hanno sondato il terreno per tutelarsi in vista dell’addio di Erling Haaland.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere