Connect with us

home

L’Italia si qualifica se…ecco tutte le possibili soluzioni

Italia e Svizzera sono nelle prime due posizioni del girone: la seconda agli spareggi

Come riporta il Corriere dello Sport nessun verdetto questa sera: in caso di arrivo a pari punti, infatti, conteranno nell’ordine differenza reti generale, numero di gol segnati nel girone e poi gli scontri diretti.

Se l’Italia vince

Battendo la Svizzera, azzurri primi con un pareggio contro l’Irlanda del Nord o in caso di mancato successo della Svizzera contro la Bulgaria.

Se l’Italia pareggia

Italia e Svizzera alla pari agli ultimi 90’, con differenza reti generale di +11 a +9 per gli azzurri: se la Svizzera non batte la Bulgaria, a Mancini basterà il pari con l’Irlanda del Nord. Se entrambe vincessero l’ultima partita, decisivo lo scarto nel punteggio. A parità di differenza reti, contano in subordine i gol segnati nel girone o i gol in trasferta negli scontri diretti (all’andata 0-0).

Se l’Italia perde

Può arrivare prima solo battendo l’Irlanda del Nord con contemporanea sconfitta della Svizzera, a patto di avere una migliore differenza reti generale o un maggior numero di gol segnati nel girone. Altrimenti, Svizzera avanti per gli scontri diretti

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere