home
Fiorentina, la Juve forte su Vlahovic a gennaio: il sostituto arriverà dall’estero
La Fiorentina deve già iniziare a costruire il post Vlahovic sul quale è fortissimo l’interesse della Juve che lo vorrebbe già da gennaio
Il sogno nel cassetto della dirigenza viola, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è Andrea Belotti, ma arrivare all’attaccante del Torino è impresa ardua vista la folta concorrenza per quello che, a costo zero, sarà senza dubbio un affare.
Nomi forse più raggiungibili sono quelli di Gianluca Scamacca e Lorenzo Lucca, ma anche nei loro casi le tempistiche portano all’estate e non a gennaio: da una parte il Sassuolo ha già fatto capire di voler tenere il centravanti almeno per questa intera stagione, dall’altra il Pisa è pronto a concedere condizioni più favorevoli a patto di poter tenere in prestito il classe ’99 fino a giugno. Su entrambi, peraltro, è fortissima la concorrenza, anche delle big.
Guardando fuori dai confini nazionali, nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Jordan Larsson, classe ’97 che recentemente sembra aver perso la strada in uno Spartak Mosca in difficoltà e per assicurarselo servono circa 8 milioni di euro. Larsson o meno, un nome internazionale però potrebbe essere l’occasione di tamponare momentaneamente una mancanza.
Nel gruppetto degli attaccanti da considerare nelle ultime ore sarebbe da inserire anche il classe 2000 Julian Alvarez, punta del River Plate già accostato al Milan: valutazione intorno ai 20 milioni di euro, ma con contratto in scadenza il 31 dicembre 2022.