Connect with us

home

Fiorentina, il contatto c’è stato: Vlahovic-Juve vicini

La  Juve ci prova per Vlahovic, o a gennaio o in estate

Il contatto c’è, la Juve sta parlando con l’entourage di Dusan Vlahovic. Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport lancia la bomba: i bianconeri sono interessati al centravanti viola già a gennaio. Dagli agenti del serbo le richieste partono da non meno di 6 milioni per conquistare il suo sì, mentre Rocco Commisso chiede una cifra attorno ai 60 milioni.

La rottura dopo il mancato rinnovo di contratto favorisce sicuramente la società bianconera, che non ha intenzione di fare spendere cifre alte. Se non nella sessione invernale, l’assalto sarà tentato nuovamente in estate.

La concorrenza comunque c’è, ed è a livello internazionale. L’Atletico Madrid prosegue in sordina il lavoro dopo il tentativo di pochi mesi fa, ma che deve fare i conti con la Juventus perché che rischia di ritrovarsi Morata. Anche il Manchester City si è affacciato nelle ultime settimane per capire le intenzioni dell’attaccante serbo. In ogni caso ogni giorno che passa può cambiare gli equilibri. Se Vlahovic non ricuce con l’ambiente, la Fiorentina rischia che il costo del cartellino cali sempre di più, e questo scenario può favorire la Juventus.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home