

La Juve ci prova per Vlahovic, o a gennaio o in estate
Il contatto c’è, la Juve sta parlando con l’entourage di Dusan Vlahovic. Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport lancia la bomba: i bianconeri sono interessati al centravanti viola già a gennaio. Dagli agenti del serbo le richieste partono da non meno di 6 milioni per conquistare il suo sì, mentre Rocco Commisso chiede una cifra attorno ai 60 milioni.
La rottura dopo il mancato rinnovo di contratto favorisce sicuramente la società bianconera, che non ha intenzione di fare spendere cifre alte. Se non nella sessione invernale, l’assalto sarà tentato nuovamente in estate.
La concorrenza comunque c’è, ed è a livello internazionale. L’Atletico Madrid prosegue in sordina il lavoro dopo il tentativo di pochi mesi fa, ma che deve fare i conti con la Juventus perché che rischia di ritrovarsi Morata. Anche il Manchester City si è affacciato nelle ultime settimane per capire le intenzioni dell’attaccante serbo. In ogni caso ogni giorno che passa può cambiare gli equilibri. Se Vlahovic non ricuce con l’ambiente, la Fiorentina rischia che il costo del cartellino cali sempre di più, e questo scenario può favorire la Juventus.

