Connect with us

Ultime news

Juventus, contro il Verona si cambia: ecco che cosa potrebbe modificare tra gli 11 titolari mister Allegri

Senza Mattia De Sciglio, che rientrerà dopo la sosta, la Juventus avrà davanti l’Hellas Verona di Igor Tudor e allora dal 1′ ci sarà certamente Alex Sandro. Sarà una formazione diversa rispetto a quella vista contro il Sassuolo: rientreranno Wojchech Szczesny tra i pali e Giorgio Chiellini in difesa così come Rodrigo Bentancur in mediana e Juan Guillermo Cuadrado sull’esterno. Non solo: tornano arruolabili anche Federico Bernardeschi e Moise Kean.

Quale schema?
Tra le domande c’è anche lo schema che la Juventus utilizzerà. La sensazione è che Massimiliano Allegri avesse ‘rischiato’ il 4-3-3 perché coperto da due terzini più difensivi come De Sciglio e Danilo. Punterà ancora sui tre d’attacco o su un più sicuro 4-4-2, magari con Bernardeschi e Cuadrado ai fianchi di Arthur e Bentancur? E davanti, magari, con Dybala e Chiesa di coppia, dando un turno di riposo a Morata almeno dall’inizio? Per adesso le domande non mancano, le risposte latitano così come le certezze in questa Juventus. In crisi di risultati e d’identità. Anche tattica.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere