Connect with us

home

Alle 18,30 c’è Spezia-Genoa: Ballardini si gioca la panchina, Motta vuole raggiungere zone tranquille di classifica

Il derby ligure che si giocherà oggi a La Spezia può rappresentare un punto di svolta,fa per le due squadre impelagate nella zona calda della classifica

La sconfitta di Torino per i rossoblu, come ricorda Tuttomercatoweb, ha complicato la situazione della formazione rossoblu che, seppur a pari merito con il Cagliari, occupa la penultima piazza in classifica con il bottino, per niente florido, di sei punti. La stagione è ancora agli inizi, siamo alla decima giornata, e mister Davide Ballardini ha tutto il tempo per invertire la rotta. Il tecnico ravennate, che ha incassato prima della sfida contro i granata dell’ex Juric la fiducia dei nuovi proprietari del Grifone, dovrà dare una scossa alla squadra che ha il merito di rientrare sempre in partita, e molto spesso compiere delle rimonte, solo dopo aver subito il “cazzotto” del singolo o del doppio svantaggio.

Il tecnico rossoblu è indeciso su quale modulo utilizzare per il match del “Picco”. Si potrebbe rivedere dal primo minuto Davide Biraschi, che ha recuperato per il precedente impegno ma non è stato utilizzato. Il difensore romano potrebbe fare coppia con Vasquez con Criscito che verrebbe spostato a sinistra oppure giocare come esterno destro e Cambiaso schierato nel suo ruolo più congeniale a sinistra. In caso contrario il giovane terzino agirà sulla destra. In attacco invece l’intoccabile è Destro con Caicedo che potrebbe entrare a gara in corso, mentre il dubbio riguarda la presenza o meno di un trequartista. In caso di 4-2-3-1 è pronto Goran Pandev ad agire dietro alla punta, in caso di 4-3-3 potrebbe essere schierato un centrocampista in più fra i disponibili Badelj, Touré, Rovella, Behrami e Galdames.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere