Connect with us

Calciomercato

Mercato: la Lucchese ingaggia Minala. Il camerunese si era svincolato dalla Lazio

È fatta per Joseph Minala alla Lucchese.

Ecco il comunicato della società toscana:

La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joseph Marie Minala, centrocampista camerunense, classe ’96.

Minala ha esordito nel campionato italiano di Serie A durante la stagione 2013/14, ingaggiato giovanissimo dalla Lazio. Di proprietà della società biancoceleste fino a giugno 2021, ha alternato comparizioni nella massima serie con ottime stagioni in Serie B, dove si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana.

Per lui, nel 2020, anche un’esperienza nel primo campionato cinese con la maglia del Qingdao Huanghai.

Centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco, ha firmato un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022, nell’ambito della trattativa condotta dalla Talento srl, nelle persone dell’avv. Gaetanino Rajani e del dott. Andrea Ferrato, con la collaborazione dell’avv. Valerio Merola.

Minala vestirà la maglia rossonera #58

Dopo esser rimasto svincolato, ci sono stati diversi sondaggi mai trasformatisi in trattative concrete. Ora, invece, la possibilità di ripartire dall’Italia. E dalla Lucchese.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere