Connect with us

Europa League

Alle 21 il Napoli contro il Legia Varsavia per risalire la classifica, le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Il Napoli si prepara ad affrontare il Legia Varsavia, sorprendentemente al comando del raggruppamento con 6 punti

La gara sarà trasmessa a partire dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K.

Spalletti sembra intenzionato a fare qualche cambio, iniziando dalla porta dove giocherà Meret al posto di Ospina. In difesa la novità è l’inserimento di Juan Jesus dal primo minuto nel ruolo di terzino sinistro al posto dello squalificato Mario Rui, sulla fascia opposta spazio a Di Lorenzo, al centro torna Manolas al fianco di Koulibaly. A centrocampo non ci sarà Anguissa, ma giocheranno Demme e Fabian Ruiz. Novità anche in attacco, dove Lozano ritrova la maglia da titolare nel trio di trequartisti che sarà completato da Elmas e Insigne. Novità anche in attacco dove riposerà Osimhen: spazio dal primo minuto per la prima volta in questa stagione per il belga Mertens.

NAPOLI (4-2-3-1) La probabile formazione:  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti.

3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.

 LEGIA VARSAVIA (3-5-2) La probabile formazione: Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli. Allenatore: Michniewicz.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere