Rossoneri a 0 punti nel gruppo B, cercano il successo dopo le sconfitte rimediate con Liverpool e Atletico Madrid
Porto-Milan si gioca questa sera alle 21, match trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
Nessuno squalificato per Conceiçao, che non ha a disposizione il solo Mbemba. Rispetto all’XI iniziale che aveva affrontato il Liverpool dovrebbe vedersi Pepe al centro della difesa, al fianco di Marcano. A centrocampo le certezze sono Uribe e Sergio Oliveira, mentre i riferimenti offensivi sono Luis Diaz e Taremi. I rossoneri si ritroveranno contro anche Corona, uno dei loro obiettivi del mercato estivo (prima che si chiudesse per Messias e Adli, quest’ultimo lasciato in prestito al Bordeaux).
PORTO (4-4-2) Probabile formazione: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Corona; Diaz, Taremi. All. Conceicao.
Pioli non può contare sullo squalificato Kessié e deve ancora fare a meno di Theo e Brahim (in quarantena). Fuori uso anche Rebic che contro il Verona ha rimediato un problema alla caviglia che però non sembra grave. Debutta in Champions Tatarusanu, che sostituirà fino alla fine del 2021 Maignan. In difesa si rivede Kjaer, che ha rifiatato in campionato. Possibilità per Calabria a sinistra, ma il ballottaggio con Ballo Touré è aperto. Nel caso in cui Calabria cambiasse fascia, a destra vedremo Kalulu. Sicuro del posto a centrocampo Tonali, che sarà affiancato da Bennacer. Krunic favorito per occupare il ruolo di trequartista centrale alle spalle di Giroud.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
(Fonte SkySport)

