Connect with us

home

Manchester United, Antonio Conte in pole per il dopo Solskjaer: l’accordo favorirebbe anche l’Inter

Il Manchester pensa a Conte come sostituto di Solskjaer

Momento difficile per il Manchester United, che dovrà affrontare in Champions League l’Atalanta in gran forma, uscita vincente nell’ultimo impegno in Serie A.  I Red Devils, negli ultimi tre scontri di Premier League, hanno infatti raccolto soltanto un punto, pareggiando con l’Everton e perdendo con Aston Villa e Leicester.

Possiamo dire un punto non all’altezza della rosa dello United, e sopratutto dopo l’approdo di Ronaldo è considerata la più completa nel panorama europeo.  Ole Gunnar Solskjaer, è ritenuto dal club l’unico vero colpevole di non riuscire a sfruttare le potenzialità di una rosa piena di stelle.

Se non ci sarà una svolta  nei prossimi impegni, a partire proprio nel big match contro l’Atalanta, la dirigenza dello United potrebbe divorziare con il tecnico norvegese. Al suo posto si sta pensando sopratutto a Conte, che sembra partire in pole.

L’ex Juve e Inter, è stato seguito nei giorni scorsi dal Newcastle, che dopo il cambio di proprietà è inferocito sul mercato. Conte ha declinato l’offerta sperando in un chiamata proprio dai Red Devils, in tal caso, se dovesse andare in porto, Conte potrebbe rinunciare anche alla buonuscita dei neroazzurri.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere