Connect with us

home

Milan, Rebic in dubbio per il Porto, Bakayoko si allena in gruppo

Rebic fuori al 36′ nella partita contro il Verona, difficile vederlo con il Porto, Bakayoko è di nuovo in gruppo

L’attaccante è stato costretto ad abbandonare il campo al 36’ contro il Verona, dopo essere stato uno dei migliori in campo nel primo tempo del Milan, con ripetuti scatti e iniziative che avevano messo in difficoltà la difesa dell’Hellas.

Le condizioni dell’attaccante verranno valutate giorno dopo giorno. Difficile, ma non impossibile pensare di a vederlo martedì in Champions contro il Porto, in una di quelle che sembra essere tra i match più importanti e difficili della stagione.  Dopo Theo, Brahim e Maignan, Pioli può fare un sospiro di sollievo in un momento complicato della stagione vista la quantità di infortuni in questa stagione.

L’altra buona notizie per il Milan proviene dal centrocampo: dopo Krunic, in campo contro l’Hellas è definitivamente recuperato anche Tiemoué Bakayoko. Il francese ha svolto la seduta in gruppo a Milanello e va ad aumentare la rosa, che in questo momento si è dimezzata.

In mezzo a delle sfortune, il Milan può vedere qualche luce, o meglio come dice il tecnico “la sfortuna esiste per chi si sente sfortunato“.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere