Connect with us

home

Calcio e gossip, in Argentina sono sicuri: tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita per colpa di Maria Eugenia Suarez

Un’altra famiglia rovinata per una tr…”. È la frase scritta da Wanda Nara nelle storie di Instagram

Parole pesanti che inducono a pensare a una clamorosa rottura con Mauro Icardi. Addio che in Argentina danno per certo. Ma non è l’unico indizio della possibile fine del matrimonio tra la showgirl argentina e l’attaccante del Psg, di cui Wanda è anche l’agente: lei ha smesso di seguire Icardi su Instagram e ha eliminato le foto che li ritraevano insieme. Secondo quanto riportato dai media argentini, a causare la separazione tra i due sarebbe il tradimento di Icardi con l’attrice Eugenia Suarez. La coppia, che si è sposata il 27 maggio 2014, ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda Nara ha altri tre figli – Benedetto, Valentino, Costantino – avuti da Maxi Lopez, con cui ha divorziato nel 2013. 

La pietra dello scandalo, all’origine della rottura tra l’attaccante del Psg e la moglie, sarebbe Maria Eugenia Suarez, detta la China.

La China Suarez è un’attrice, cantante e modella argentina. Come attrice ha debuttato all’età di undici anni, recitando nella serie televisiva Rincón de luz. Nel 2015 fa il suo esordio sul grande schermo con l’ adattamento cinematografico del libro Abzurdah. Il suo nome è diventato molto chiaccherato anche fuori dall’Argentina proprio a causa della sua presunta relazione con Mauro Icardi. Su Instagram il suo nickname è “sangrejaponesa” e conta 5 mila followers, tra cui anche il Pocho Lavezzi, Antonela Roccuzzo, il Tucu Correa, Oriana Sabatini e la sorella di Wanda, Zaira Nara.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere