Connect with us

home

Pardo: “Roma, Zaniolo è tornato. Mourinho importante”

Pardo sulla Roma – Pierluigi Pardo, telecronista sportivo e conduttore televisivo, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino” in onda su New Sound Level 90Fm. Queste le sue parole sul big match tra Juventus e Roma:

Come vedi questo Juve-Roma? Gli ultimi incontri di Mourinho con Orsato non sono andati proprio bene…

E’ un test sicuramente importante per la Roma, la Juve è in crescita ma non ha la stessa forza di anni fa. C’è bisogno di un segnale importante, la rosa è un po’ corta ma il fattore Mourinho può fare la differenza. Mi è piaciuto molto il gesto con Zalewski di schierarlo nel derby dopo la scomparsa del papà, ma Mourinho non è solo un grande psicologo e un grande comunicatore.

Lorenzo Lucca, che ne pensi? E di Nicolò Zaniolo?

Molto buono il profilo ma dobbiamo stare attenti a non esagerare, le parole sono pesanti soprattutto quando si parla di un giovane. Non c’è dubbio che si tratti di un ragazzo di qualità e di talento. Su Nicolò Zaniolo mi voglio sbilanciare un po’ dicendo che è tornato quello di prima.

Spalletti continuerà a vincere con il Napoli?

Avendo commentato spesso il Napoli l’ho visto da vicino e secondo me lui aveva bisogno di un paio d’anni lontano dalla panchina per recuperare un po’ di energie e per riinserirsi nel calcio italiano, ho la sensazione che la pausa da allenatore gli abbia fatto bene. Non so se continuerà a vincere ma è di certo un’ottima squadra.Quest’anno a livello di interesse con gli allenatori abbiamo guadagnato tanto, pur avendo perso qualche giocatore.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere