home
Napoli, l’addio di Insigne a fine stagione è un’ipotesi sempre più concreta
Insigne e il Napoli sono più distanti che mai. A questo punto, l’addio a fine stagione diventa un qualcosa di probabile.
La speranza di vederlo ancora in maglia azzurra per i tifosi partenopei è tanta, le possibilità invece sono sempre più poche. Questo botta e risposta tra Insigne e De Laurentiis sembra una strada senza vie di uscite.
Il patron del Napoli ha presentato un’offerta all’entourage del capitano azzurro, toccando la soglia dei 5 milioni di euro a stagione. Si parla di un quinquennale da 4,6 milioni di euro, cifra ritenuta già troppo elevata dal presidente del club campano disposto a dargliene fino a poche settimane fa solo 3,5.
Tuttavia questa accelerata non sarebbe sufficiente secondo il procuratore di Insigne. Infatti l’agente del calciatore avrebbe chiesto un bonus per il cartellino, che porterebbe l’ingaggio sotto i 7 milioni di euro a stagione.
La trattativa dunque si è fermata ancora una volta e De Laurentiis è disposto a ritrattare solo secondo le proprie condizioni. Adesso più che mai, la partenza del numero 24 del Napoli appare quasi concreta a fine stagione, senza contare le possibili squadre interessate e disposte ad accaparrarselo.