Connect with us

Calciomercato

Napoli, scelto il sostituto di Insigne in caso di addio: ecco il prescelto di Spalletti

La vera sorpresa di questo calciomercato potrebbe essere davvero la cessione di Insigne all’Inter. Il Napoli ha già scelto l’ipotetico sostituto.

Il nome caldo è Lorenzo Insigne, e la sua permanenza a Napoli adesso più che mai non sembra essere così scontata. Il capitano azzurro, il cui contratto scade a fine stagione, è entrato a far parte delle idee dell’Inter, vigile sul mercato per rafforzare l’attacco.

Si parla pur sempre di un’idea da parte della dirigenza nerazzurra, quindi nulla è già scritto. Nel frattempo l’altra dirigenza, quella partenopea, ha già deciso di tutelarsi scegliendo l’eventuale sostituto del numero 24 azzurro, Jeremie Boga.

L’esterno del Sassuolo piace al Napoli, già da qualche anno, e in caso di addio di Insigne potrebbe esserci stavolta l’affondo decisivo. L’ivoriano classe 97′ è reduce da una stagione non brillante, ma ha dimostrato nelle passate occasioni di poter diventare un vero crack del campionato italiano.

Su Boga c’è anche l’Atalanta, ma l’operazione sembra essersi raffreddata da qualche settimana. Nonostante tutto, la partenza di Insigne da Napoli, provocherebbe una frattura tra tifosi e società molto profonda. De Laurentiis chiede 30 milioni, adesso si attende anche il volere del capitano.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato