Connect with us

home

Napoli, l’addio di Insigne a fine stagione è un’ipotesi sempre più concreta

Insigne e il Napoli sono più distanti che mai. A questo punto, l’addio a fine stagione diventa un qualcosa di probabile.

La speranza di vederlo ancora in maglia azzurra per i tifosi partenopei è tanta, le possibilità invece sono sempre più poche. Questo botta e risposta tra Insigne e De Laurentiis sembra una strada senza vie di uscite.

Il patron del Napoli ha presentato un’offerta all’entourage del capitano azzurro, toccando la soglia dei 5 milioni di euro a stagione. Si parla di un quinquennale da 4,6 milioni di euro, cifra ritenuta già troppo elevata dal presidente del club campano disposto a dargliene fino a poche settimane fa solo 3,5.

Tuttavia questa accelerata non sarebbe sufficiente secondo il procuratore di Insigne. Infatti l’agente del calciatore avrebbe chiesto un bonus per il cartellino, che porterebbe l’ingaggio sotto i 7 milioni di euro a stagione.

La trattativa dunque si è fermata ancora una volta e De Laurentiis è disposto a ritrattare solo secondo le proprie condizioni. Adesso più che mai, la partenza del numero 24 del Napoli appare quasi concreta a fine stagione, senza contare le possibili squadre interessate e disposte ad accaparrarselo.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home