Connect with us

home

La Salernitana perde Ribery per 4 partite: il francese rientra a fine mese

La Salernitana affronterà un ciclo di partite importante nelle prossime tre giornate con Spezia, Empoli e Venezia, per quelli che a tutti gli effetti possono già essere definitivi come scontri diretti in zona salvezza

Castori li dovrà però affrontare senza Franck Ribery, che nel corso dell’allenamento del lunedì ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo: le condizioni del francese verranno valutate con maggiore attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe tenerlo ai box fino alla fine del mese di ottobre. Il suo rientro potrebbe essere previsto per la gara del 31 ottobre contro il Napoli oppure per quella successiva sul campo della Lazio.

Castori rischia di dover fare a meno di un altro attaccante per la sfida di sabato alle 15 sul campo dello Spezia: durante l’ultimo allenamento si è infatti fermato anche Cedric Gondo, che ha riportato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro e le cui condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore. Risentimento muscolare anche per Bogdan, mentre Ruggeri, Capezzi e L.Coulibaly hanno svolto allenamento differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere