Connect with us

home

Lazio, in porta si cambia: Reina verso la panchina, Sarri pronto a rilanciare titolare Strakosha

Durante la sosta in casa Lazio, Sarri ha avuto modo di riflettere e anche pensare di cambiare in vista dell’Inter. Sono quattro le posizioni in ballo – sottolinea Il Messaggero – che potrebbero essere invertite. In porta Reina è ancora in vantaggio su Strakosha, ma non è più sicuro del posto come prima. In difesa, vista l’assenza di Acerbi squalificato, ci può essere la corsa a due tra Patric e Radu, ma con lo spagnolo in netto vantaggio.

Più verosimile il ballottaggio tra Cataldi e Leiva, col primo che si mette in evidenza tutte le volte che gioca. Da non trascurare la concorrenza tra Marusic e Lazzari, col primo che aver preso la titolarità, ma con l’Inter tutto potrebbe essere messo di nuovo in discussione. Infine, occhio alle sorprese in mezzo con Basic o Akpa-Akpro pronti ad approfittare di un eventuale stop a Luis Alberto o Milinkovic-Savic (ma questa sembra essere più difficile come competizione).

Fonte: Il Messaggero

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere