Connect with us

home

La Roma avvia la campagna abbonamenti ed è subito boom: sito web intasato

La Roma ha inaugurato stamattina la vendita dei ticket diventando il primo club di Serie A ad avviare la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022

Tanto entusiasmo tra i tifosi giallorossi, tanto che il sito ha avuto problemi per i troppi accessi e la vendita è stata sospesa per poi ripartire.

Ieri erano stati annunciati i prezzi: “A partire da 14€ per partita sono 17 i match inclusi nell’abbonamento 2021-22 (15 gare di Serie A, più le rimanenti 2 del Group Stage di Uefa Europa Conference League)”. E stamattina subito ‘assalto’ dei tifosi alla piattaforma d’accesso web: “Fino alle ore 11.00 di giovedì 14 ottobre, gli abbonati Serie A 2019-20, potranno rinnovare l’abbonamento, confermando il loro posto se disponibile oppure scegliendo un nuovo posto (anche all’interno di altri settori). Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati 19/20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12.00 di giovedì 14 ottobre, infine, tutti i posti non confermati verranno liberati e resi disponibili all’acquisto”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere