Connect with us

Ultime news

Inter, sorpresa Dzeko: il bosniaco segna e convince. Contro la Lazio, Inzaghi è pronto a rilanciarlo dal 1′

Edin Dzeko è probabilmente una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. A 35 anni il bosniaco è tirato a lucido e solo due volte nella sua lunga carriera si era reso protagonista di un avvio di stagione su questi livelli (almeno numerici). Nel 2017-2018 con la Roma, quando a questo punto i gol erano 7, e nel 2020-2011 quando col City trovò la rete in 8 occasioni.

Oltre alle reti, Dzeko ha dato tanto tanto altro all’Inter. Anche in termini di presenza. Considerando le partite con i nerazzurri e quelle con la sua Bosnia, in attesa della sfida con l’Ucraina, Dzeko ha già giocato in questo inizio di stagione quasi 1000 minuti (940 per la precisione). E a Roma contro la Lazio alla ripresa del campionato toccherà ancora a lui, in quella che certamente sarà una gara speciale visto il suo recente passato. Anche perché Inzaghi difficilmente potrà contare al 100% sui giocatori di rientro dal Sudamerica: il ritorno in Italia di Lautaro & co è previsto soltanto venerdì notte, un po’ tardi per immaginarli protagonisti all’Olimpico. Questo il punto del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere