Le possibili destinazioni di Vlahovic dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina
Dusan non rinnoverà con la Fiorentina, gli sforzi fatti da Commisso per tenersi stretto il suo attaccante son svaniti nel nulla. E’ difficile vedere una Fiorentina senza la sua punta di diamante, anche perché il presidente della Fiorentina e Italiano hanno creato una squadra puntando su di lui.
L’addio potrebbe arrivare già a Gennaio o in estate per ragioni economiche, visto che il contratto scade nel 2023, e Commisso non vorrebbe farlo partire a zero.
Le big di serie A stanno valutando le possibilità di portarlo a casa, ma potrebbero rappresentare un problema sia l’ingaggio (5 milioni) e sia l’offerta da fare alla Fiorentina.
La Juve si è liberata dall’ingaggio di Ronaldo, ma comunque ha una grossa perdita, senza contare l’ingaggio da 10 milioni di Dybala. Ciò che potrebbe sbloccare la trattativa è Morata. Non versando i 35 milioni per lo spagnolo, e quindi non riscattandolo potrebbe essere più semplice soddisfare le richieste di Commisso. Pagando come Chiesa e Locatelli con pagamento dilazionato.
Per l’Inter è ancora più difficile. Suning non finanzierà più nessun acquisto. Poi i neroazzurri hanno puntato forte su Lautaro e Dzeko. Il Milan pieno di interrogativi. Il problema è l’ingaggio, vedendo in che modo la società sta lavorando risulta difficile che i rossoneri soddisfino le richieste di Vlahovic. C’è possibilità se Ibra dicesse addio al calcio, si liberebbe un posto da coprire con un colpo per il futuro.
Il Real è meno fattibile, visto che sta facendo di tutto per portare Mbappè a Madrid, nel Psg troverebbe meno spazio di Donnarumma, il Barcellona sta vivendo un momento storico-economico difficilissimo. In premier: lo United ha Ronaldo, il Chelsea ha Lukaku, l’unico possibile acquirente potrebbe essere il City di guardiola, che si è visto sfumare Kane ed è ancora senza punta.
Di sicuro ci saranno colpi di scena, staremo a vedere.

