Connect with us

home

Hellas Verona, che cambio di passo con Tudor! 4 risultati utili consecutivi e la squadra ora vola…

Igor Tudor ha preso una squadra in fondo alla classifica è in poche settimane è riuscito a trasformarla min una macchina pressoché perfetta per quella che sono le sue caratteristiche

Cambiamento avvenuto, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, grazie ad un lavoro sulle elle gambe prima che nello spirito ed è proprio lì, sulla condizione, che batteva il tasto dolente della gestione di Eusebio Di Francesco.

Tanto che prima dell’esonero, dell’addio, c’erano stati cambiamenti anche in quanto a staff, perché gli scaligeri non giravano e non reggevano. E’ su questo che il tecnico croato, amico di Ivan Juric e suo designato erede adesso, ha lavorato prima che su ogni altra cosa.

La rosa c’è: via dei big e la società ha provato ancora una volta a sostituirli e sostituirli con giovani, Casale e Cancellieri, voglia di rilancio, Simeone e Caprari.

La gara contro lo Spezia è la fotografia di una squadra che riparte. Che si rilancia. Che c’è. Che è tornata. Quattro risultati utili consecutivi non arrivano per caso: il 3-2 alla Roma di José Mourinho, i pareggi negli scontri diretti contro Salernitana e Genoa e poi lo straripante trionfo contro la formazione di Thiago Motta. Gara dopo gara, l’Hellas ha ripreso a correre e lo ha fatto sempre di più. La sosta sembra arrivare nel momento giusto: la testa è già tornata, tutti i giocatori sembrano aver riavviato il motore. Perché il materiale c’è, in ogni ruolo e posizione. Titolari e concorrenza, serviva uno scossone che la gestione di Di Francesco non era riuscita a dare. Tudor sì.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere