Connect with us

Champions League

Alle ore 21 la Juventus contro i Campioni d’Europa del Chelsea: le probabili formazioni

A Torino arriva il Chelsea campione d’Europa, che in estate non si è risparmiato e ha rinforzato ulteriormente la sua rosa con Romelu Lukaku.

Assenze importanti soprattutto in attacco per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Dybala e Morata, entrambi usciti per infortunio nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria. La coppia d’attacco nel 4-4-2 proposto dall’allenatore bianconero sarà quindi composta da Chiesa e Kean. In difesa si va verso la conferma della difesa a 4, con Bonucci e Chiellini impiegati nei ruoli di centrali, con conseguente partenza dalla panchina per De Ligt. Confermato Rabiot nel ruolo di esterno di sinistra a centrocampo, in porta torna Szczesny.

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri

Tuchel riproporrà il 3-5-2, ma dovrà anche lui fare a meno di un elemento fondamentale come Kantè. Nella retroguardia a tre confermata dall’allenatore tedesco, spazio a Christensen, Thiago Silva e Rudiger davanti a Mendy. A centrocampo insieme al regista Jorginho, ci saranno dunque Loftus Cheek e Kovacic, mentre davanti è sicuro del posto soltanto Lukaku. Per giocare al suo fianco è ballottaggio tra Werner e Havertz, con quest’ultimo in vantaggio.

 CHELSEA (3-5-2) probabile formazione: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Loftus Cheek, Jorginho, Kovacic, Alonso; Havertz, Lukaku. All. Tuchel

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere