Connect with us

Champions League

Milan e Atletico, storie di Cerci e Torres

Ex e (non) rimpianti  di mercato, tutto su Milan-Atletico

Sette anni dopo ci siamo. Il MiIlan ritrova l’Atletico dopo sette anni di alti e bassi, quella volta finì 0-1 con gol di testa di Diego Costa, davanti, per i rossoneri, c’era Balotelli e alle spalle Kakà e Taarabt. L’Atletico è ancora guidata dal Cholo Simeone, e di quella squadra rimane solo Koke.

L’unico ex del match è Theo Hernandez. Una vita nelle giovanili dell’Atletico senza ma, senza mai aver disputato una partita in prima squadra. Era stato chiamato assieme a suo fratello, e all’inizio aveva stregato tutti, più avanti, poi,  lo prenderà il Real, quindi un in prestito al Real Socied e dal 2019 lo possiamo apprezzare in Italia. 

Nelle storia di queste squadre si sono intrecciati i futuri dei giocatori: Fernando Torres e Alessio Cerci. L’ex granata doveva essere il regalo per Pippo Inzaghi. Torres invece faceva ritorno alla squadra in cui è cresciuto, dopo una. Sta a voi capire chi e chi.

Per i più malinconici si può andare a ritroso fino ad Albertini e Abbiati che hanno un passato una stagione con questa società. Abbiati resterà un’anno, in continuo ballottaggio con Leo Franco,Albertini dopo aver vinto tutto col Milan si trasferisce all’Ateltico, e segna pure al derby contro il real.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere