Connect with us

calcio estero

Premier League, il Liverpool al comando: il punto sul campionato

La sesta giornata di Premier League ha visto il Manchester City trionfare sul Chelsea ed entrambe le squadre ora sono al secondo posto a 13 punti dietro al Liverpool con un punto in più dopo il pareggio per 3-3 contro il Brentford

Passo falso del Manchester United che cade in casa contro l’Aston Villa per 0-1. Nel finale di partita la squadra di Solskjaer ha anche l’opportunità di pareggiare ma dal dischetto sbaglia inusualmente Bruno Fernandes. Tiene il passo delle grandi a quota 13 punti anche l’Everton di Rafa Benitez, bastano i gol nella ripresa di Townsend e Doucoure per regolare il fanalino di coda Norwich che senza un’inversione di marcia rischia nuovamente la retrocessione in Championship.

La crisi nera è quella del Tottenham, adesso rischia anche Espirito Santo. Gli Spurs non avevano convinto nei tre 1-0 consecutivi delle prime giornate, adesso le vittoria sono tramutate in sconfitte e tutte con tre gol al passivo di cui l’ultima nel derby del Nord di Londra contro l’Arsenal. A quota 13 punti anche il Brighton che nella giornata di ieri pareggia per 1-1 con il Crystal Palace mentre torna al successo il West Ham e lo fa in rimonta sul campo del Leeds ancora a secco di vittorie ed in pieno zona retrocessione. Solo pari invece per un Leicester ancorato ancora a 7 punti contro il Burnley, pari invece per il Watford bravo a riequilibrare il punteggio dopo il vantaggio del Newcastle.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere