Connect with us

calcio estero

Barcellona, Koeman ha le ore contate. Sarà Pirlo il nuovo allenatore?

Ultimissime di calciomercato con sviluppi all’interno della società del Barcellona riguardo all’esonero di Koeman e del suo sostituto


Il nome di Andrea Pirlo è inserito nella rosa di nomi per la panchina del Barcellona. L’ex allenatore di Juve è il favorito, rivelano dalla Spagna, ma ci sono anche altri canditati come Antonio Conte, Hag o Bielsa.
Il presidente Laporta non ci sta, dopo l’1-1 all’ultimo secondo contro il Granada, e lo 0-3 in casa in Champions contro il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Koeman da allenatore per prendere Andrea Pirlo.
Annuncio che arriva dalla Spagna, e dal noto giornalista Gerard Moreno vicino alle vicende del calciomercato del Barcellona, e la conferma arriva anche dalla nota tv El Chringuito: Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore del Barcellona, nelle prossime ore dopo l’esonero ufficiale di Koeman.

L’allenatore italiano è diventato tutto ad un tratto la prima scelta del Presidente Laporta che lo vuole subito al Barcellona, superato anche Xavi, che era nelle idee, sviluppi in corso. Annuncio pronto nelle prossime ore in Spagna, con Laporta che fa impazzire i tifosi italiani per la scelta.

Quelli in Spagna sperano che il fantasista italiano possa dare un gran gioco ricordando le sue abilità da giocatore.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere