Connect with us

home

I nostri consigli del fantacalcio per la 4ª giornata di Serie A

Dopo che si è chiusa finalmente la prima settimana europea, è ora di pensare alla formazione di fantacalcio, da inserire prima delle 20.45 di stasera.


Vediamo quale potrebbe essere la formazione ideale, per la 4^ giornata di Serie A

PORTIERE
RUI PATRICIO
(Roma)
1 clean sheet, 2 goal subiti e delle parete straordinarie rendono il portiere portoghese il titolare di questa giornata contro un Verona abbastanza in difficoltà.

DIFESA

DIMARCO (Inter)
Dimarco, dopo il bellissimo goal su punizione domenica scorsa contro la Samp, si sta già prendendo per mano l’Inter, sempre deciso in fase difensiva, può offrire qualche goal o assist in fase offensiva, perfetto qualche +1.
Milenkovic(Fiorentina)
Per chi avesse avuto la fortuna di prenderlo all’asta, Nikola si sta dimostrando sempre più un perno di questa Fiorentina e di questa difesa, inoltre ha già regalato qualche bonus questa stagione con il goal contro la Roma.
SKRINIAR (Inter)
Dopo una stagione un pò deludente, quest’anno Skriniar sembra sulla strada giusta. Grande avvio di campionato per il suo primo goal stagionale rifilato nel 4-0 in casa contro il Genoa. Contro il Bologna sarà una partita fisica, e lui di fisico ne ha da vendere.

MAEHLE (Atalanta)
Dopo un Europa da protagonista ci si aspettava un diverso inizio di campionato da lui, colpevole sui due rigori concessi alla fiorentina nel turno precedente. Ora con i granata difficoltà può tranquillamente riscattarsi.


CENTROCAMPO

PELLEGRINI (Roma)
Inizio di campionato spettacolare per il capitano giallorosso, collante tra il centrocampo e l’attacco della Roma. Le premesse sono che faccia ancora bene dopo l’assisti su punizione contro il Sassuolo.
BRAHIM DIAZ (MIlan)
È un crescendo il numero 10 del Milan, arrivato come seconda scelta e mai subentrato. Brahim ha già collezionato 1 assist e un goal, in campionato. Possibile che regali qualche bonus ai suoi fantallentori anche contro la Juve.
MALINOVSKY (Atalanta)
Nonostante solo i 45’ giocati contro la fiorentina, l’ucraino si è preso sulle spalle la dea e ha creato diversi situazioni, bloccate però dalla retroguardia viola. Il riscatto in champions lo vuole, e allora perché non farlo con una squadra in crisi di gioco e di risultati?


ATTACCO
VLAHOVIC
(Fiorentina)
Tre partite e tre goal, giocatore in crescita ormai da un anno che vuole superare i goal fatti nella seconda stagione. Sa che il Genoa prende goal molto volentieri, e lui non se lo lascerà scappare.


ABRAHAM (Roma)

Ha iniziato l’avventura in giallorosso alla grande. Il bomber inglese è andato a segno anche nell’ultima partita della neonata Conference League. Due goal e due assisti fatti con la Roma, l’idea è che riesca a far qualche bonus anche contro il Verona di Tudor.
DYBALA (Juventus)
Qua parlano le statiche, ha segnato cinque goal allo stadium contro il Milan in campionato, sette goal ai rossoneri in Serie A, la Juventus che sembra abbia ritrovato il giusto equilibrio con Champions è in cerca di punti, e non vuole perderli contro il Milan.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere