Connect with us

home

Verona, esonerato Di Francesco: al suo posto arriva Tudor?

Tre ko nelle tre giornate iniziali di questo campionato, zero punti e ultimo posto in classifica insieme alla Salernitana

Numeri che hanno portato la società a decidere per l’esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. L’avventura dell’ex Roma, però, è durata appena tre partite, tutte perse. Score deludente, che ha quindi convinto il club gialloblù a un immediato ambio in panchina, scelta che verrà ufficializzata nelle prossime ore. Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari.  

E c’è già il nome per il dopo-Di Francesco: si tratta di Igor Tudor, che quindi potrebbe iniziare una nuova avventura in Italia dopo quella all’Udinese e la più recente da collaboratore di Andrea Pirlo alla Juventus. Il croato è il grande favorito per la successione, profilo già preso in considerazione in estate dal club gialloblù. Tudor è nettamente avanti rispetto alla concorrenza, rappresentata al momento da Rolando Maran e Beppe Iachini.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere