Connect with us

home

L’Atalanta è furiosa: “l’arbitro dovrebbe spiegarci gli episodi “ dice il Dg Marino

Gli episodi di Atalanta-Fiorentina faranno discutere e soprattutto lato Bergamo la direzione dell’arbitro Marini ha lasciato qualche dubbio

Ai microfoni di Sky, il dg del club nerazzurro, Umberto Marino, ha così commentato duramente l’operato della squadra arbitrale: “Qualcuno dovrebbe chiarirci questi episodi. Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi che non hanno logica. Qualcuno dovrebbe dire qualcosa, è ingiustificabile non avere interpretazione di questi episodi.

Sul gol annullato ci hanno detto che Zapata poteva interferire: mi chiedo come. Perchè ci danno questo fallo di mano per Maehle se con il Bologna non lo hanno dato? C’è caos, libera interpretazione, non c’è una spiegazione logica. La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti è illogico. Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere