Connect with us

home

Napoli, De Laurentiis attacca: “A volte c’è chi ti scippa lo scudetto…”

Aurelio De Laurentiis torna a rivangare il passato e attacca ” il sistema

“Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa – ha dichiarato il presidente del Napoli -. Nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità”. “Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta – ha aggiunto riferendosi alla stagione 2017-2018 -. A volte uno scudetto si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto”.

Dichiarazioni pesanti che tornano a puntare i fari su sabato 28 e domenica 29 aprile 2018, rispettivamente le date di Inter-Juve 2-3, match zeppo di polemiche, e Fiorentina-Napoli 3-0, gara-sipario sullo scudetto azzurro.

Un amarcord amarissimo, che da una parte torna a puntare il dito contro il “sistema” e a ricordare il famigerato ‘scudetto perso in albergo’ e dall’altra accende la sfida di sabato proprio contro i bianconeri.

“La sinergia dovrebbe esistere in tutta la Campania – ha aggiunto AdL poco prima dell’amichevole col Benevento persa 5-1 -. Non ci dovrebbe essere nessuna contrapposizione con Avellino, Juve Stabia, Benevento perché rappresentiamo la cosidetta ‘Terra felix’, dovremmo essere una sola famiglia”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere