Connect with us

home

Atalanta, si fa male Gosens: tanti problemi di formazione per Gasperini contro la Fiorentina

In occasione di Lichtenstein-Germania Robin Gosens ha rimediato un infortunio al piede sinistro ed è uscito nel finale di partita

Gosens è da valutare per Atalanta-Fiorentina, prima gara alla ripresa della Serie A in programma sabato 11 alle 20.45. Se non dovesse farcela, davanti a Gasperini, che già deve fare i conti con le non ottimali condizioni di Zapata e Muriel e la squalifica di De Roon oltre all’indisponibilità di Hateboer, ci sarebbero due opzioni: affidarsi a Pezzella, suo sostituto naturale sulla corsia mancina, o Zappacosta con Maehle regolarmente a destra.

Tuttosport fa il punto sulle possibili scelte dei nerazzurri, alle prese con una piccola emergenza in attacco tanto che è in fase di valutazione il passaggio alla difesa a 4. Difficile pensare ad un esordio di Koopmeiners, mentre Zappacosta potrebbe giocare. Resta da capire se Muriel e Zapata recupereranno per la sfida contro la Fiorentina, nel caso è pronto Piccoli.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere