Calciomercato

Amelia: “Stimo Mourinho e conosco molto bene Abraham”

Published on

Amelia sulla Roma di Mourinho – Marco Amelia, ex giocatore di Roma e Livorno ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb della Roma di Mourinho, ex allenatore del Chelsea dove anche Amelia ne ha fatto parte. L’ex portiere e oggi allenatore ha parlato della Roma di Mourinho e del nuovo acquisto Abraham. Queste le sue parole:

“Ho grande stima del mister, a mio avviso è uno dei migliori. Sarebbe bello potersi confrontare con questi allenatori e poter rubare loro qualcosa con gli occhi. L’accostamento alla Roma l’ho letto anche io ma è tutto molto prematuro. Tutti sanno che sono tifoso della Roma e spero che Mourinho possa portare risultati a medio-lungo termine, magari anche nelle coppe”.

E poi sull’attaccante ex Chelsea: “Non avevo dubbi che sarebbe entrato a gamba tesa sull’ambiente Roma, perché a mio avviso il suo modo di essere si sposa molto bene con la piazza. Bravissimi i dirigenti della Roma a sostituire Dzeko con Abraham, che conosco bene perché ha esordito giovanissimo nel Chelsea in cui c’ero io. Ma anche Shomurodov ha fatto cose interessanti a Genova e si è ben presentato. Stanno costruendo un ciclo senza fretta di vincere, ma quando sei lì l’appetito vien mangiando…”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version