Connect with us

home

Amelia: ” La Roma è in ottime mani con Savorani”

Il portiere sul preparatore giallorosso

L’ex portiere giallorosso Marco Amelia è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo. Queste le sue parole sulla Roma di Fonseca e i suoi portieri:

La Roma ha disputato una buona gara, ma, leggendo la strategia della Juve, forse si poteva cambiare qualcosa in corso d’opera.

Sul gol di Ronaldo, Pau era posizionato male?
In quel momento quando è stata scaricata palla a Cristiano, Lopez ha fatto una scelta di spostarsi sul primo palo per vedere il tiro.

Pau Lopez aveva iniziato bene con la Roma, poi dopo l’errore nel Derby dello scorso anno il suo rendimento è cambiato drasticamente…
Ha avuto anche un infortunio al gomito, tutti questi inconvenienti hanno sicuramente prodotto insicurezze in lui. Questi alti e bassi possono essere un grosso problema in una piazza come Roma.

Alla Roma nona manca una figura di riferimento?
Si, nella Lazio c’è Peruzzi, nel Milan Maldini, nelle squadre importanti ci sono queste persone, ma non è facilissimo trovare un uomo del calibro di Angelo (Peruzzi, ndr). Perrotta? Sarebbe un buon nome, ma tutto sta nella volontà della proprietà di mettersi in casa uno che conosca la realtà di Roma. I Friedklin comunque sono vicini alla squadra.

La Roma è in buone mani con Savorani?
E’ in ottime mani, perchè Marco è bravissimo. Ha gestito alla grande Alisson, ha fatto crescere Szczesny, il polacco è arrivato preparato alla Juve, grazie quel biennio vissuto in giallorosso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading