Connect with us

home

Serie A, inizia male la stagione per Dazn: pioggia di critiche per la scarsa qualità del servizio

Non inizia bene la stagione per Dazn, che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A (sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky). Subito problemi tecnici per la trasmissione delle due sfide che hanno aperto il campionato: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo delle 18.30. L’azienda ha spiegato che la app ha funzionato correttamente: solo  all’inizio della partita sarebbe stato evidenziato uno spike (picco) di tre minuti su una delle cdn globali, ma poi il servizio di trasmissione è ripreso correttamente.

Tanti comunque i tifosi che non sono riusciti a vedere le partite, prigionieri di immagini bloccate e delle ormai famigerate “rotelle” che continuano a girare all’infinito. Inevitabile il diluvio di critiche soprattutto sui social, dove come sempre si sono mischiate rabbia e ironia. C’è chi si lamenta per i soldi spesi per un servizio di qualità non adeguata (eufemismo) e chi sceglie la via del sarcasmo. La battuta più bella? “Ho capito come vedere il campionato di serie A: mi compro un bar o un ristorante”. Con riferimento all’accordo triennale che Dazn ha appena chiuso con Sky, che trasmetterà le partite sul satellite negli esercizi pubblici.

Fonte: La Repubblica

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere