Connect with us

Calciomercato

Napoli: per la fascia sinistra piace Estupinan del Villareal

Il Napoli continua la ricerca per occupare la fascia sinistra, siccome la trattativa per Emerson non si sblocca ancora, i partenopei monitorano anche Estupinan del Villareal.

Pervis Estupinan, ecuadregno classe ’98 di proprietà del Villareal, è l’osservato speciale dai dirigenti del Napoli che cercano ancora il profilo giusto per la fascia sinistra.

Siccome la trattativa per Emerson Palmieri non si sblocca, i partenopei stanno sondando diversi nomi tra i quali, stando a quanto riportato da As, è emerso anche quello del sudamericano.

Il Napoli sta monitorando la situazione di Estupinan che ha un ingaggio basso ed è extracomunitario. L’idea degli azzurri, però, è quella di prelevare il giocatore in prestito gratuito o comunque a basso prezzo.

Estupinan è approdato al Villarreal nell’estate 2020, proveniente dal Watford. Il club inglese deteneva la proprietà del cartellino dell’ecuadoregno dal 2017, un anno dopo che l’Udinese l’aveva acquistato dal LDU Quito.

In bianconero, però, non ha mai giocato un match. Con il Villarreal, invece, Estupinian ha collezionato 33 presenze tra Liga, Copa del Rey ed Europa League.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere