Connect with us

Coppe Europee

Conference League, per la Roma il rischio Trabzonspor con tanti ex…italiani

Trabzonspor o Molde, dalla vincente della sfida fra turchi e norvegesi uscirà l’avversaria della Roma in UEFA Europa Conference League.

Nel caso di passaggio del turno dei turchi, i giallorossi si troverebbero ad affrontare una squadra piena di vecchie conoscenze del calcio italiano e romanista. I due nuovi acquisti del club turco in questa sessione di mercato sono proprio due ex giocatori della Roma, vale a dire Gervinho e Bruno Peres, accasatosi a parametro zero al Trabzonspor dopo la fine del contratto che lo legava ai giallorossi.

A centrocampo la stella è Marek Hamsik, che dopo una breve esperienza di tre mesi in Svezia è approdato a Trebisonda per rilanciare gli ultimi anni di carriera. Sempre in tema di vecchie conoscenze del calcio italiano, in difesa si rivede Vitor Hugo, ex Fiorentina, mentre n porta troviamo il titolare della nazionale turca Cakir recentemente visto agli Europei.

Una squadra dunque da non sottovalutare qualora dovesse qualificarsi, per regalare alla nuova Roma di Josè Mourinho un primo test subito di livello.

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere