Connect with us

Calciomercato

Atalanta, la Juve si convince per Demiral: Romero ora può andare al Tottenham

Il rinnovo fino al 2023 di Giorgio Chiellini ha aperto alla possibilità di cedere Merih Demiral in prestito oneroso con diritto di riscatto

Una formula, questa, gradita all’Atalanta, che ha messo il difensore turco classe 1998 in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione.

Ora la società bergamasca e la Juve sono al lavoro per provare a raggiungere l’intesa economica, con la cifra complessiva (tra prestito oneroso e diritto di riscatto) che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro.

Demiral sarebbe ben felice di giocare, come da sua richiesta, con maggiore continuità, e la Juve al tempo stesso non perderebbe completamente il controllo sul giocatore.

L’eventuale approdo di Demiral all’Atalanta, potrebbe sbloccare definitivamente il trasferimento di Cristian Romero al Tottenham.

Gli Spurs nei giorni scorsi sono arrivati a offrire oltre 50 milioni di euro bonus compresi per il difensore argentino: la trattativa sembrava a un passo dalla fumata bianca, poi la frenata improvvisa. Anche perché l’Atalanta vorrebbe prima trovare il sostituto, individuato proprio in Demiral.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere