Connect with us

Ultime news

Lele Adani ed il ritorno di Allegri alla Juventus: “In due anni avrà aperto la sua visione di calcio”

Lele Adani, presentando la collaborazione con FIFA 22 ai microfoni di GazzettaTv, ha parlato anche della lotta al prossimo Scudetto: “L’Atalanta giocherà per stare nei primi posti, la favorita rimane la Juve perché è la più forte, anche se ha vinto l’Inter l’anno scorso. Ma ci sono tante squadre che giocheranno per mettersi dietro tutte le altre. Il domino dei tecnici? Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti, il Milan ha perso Donnarumma ma si è rinforzata”.

Fonte: GazzettaTv

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

1 Comment

1 Comment

  1. HysterTeam

    11/10/2021 at 07:15

    Ciao a tutti, ho da poco creato il mio blog personale: http://www.hystereg.wordpress.com scrivo articoli su qualsiasi cosa.
    Sono presenti molte rubriche, scrivetemi nei commenti se volete rubriche nuove o qualsiasi altra cosa. Per favore passateci e se vi piace il mio progetto followate. Grazie

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere