Connect with us

home

Serie A, 3 giovani talenti da tenere d’occhio per la prossima stagione

I primi giorni di raduno e le prime amichevoli estive mettono in risalto giovani talenti da tenere d’occhio durante la stagione.

Dopo i grandi tornei internazionali dell’estate 2021, quest’anno più che mai, sono stati i giovanissimi a dare vita alle amichevoli pre-campionato. Con la maggior parte dei big in vacanza, abbiamo avuto modo di osservare matricole talentuose da tenere d’occhio per la prossima stagione.

Un nome molto importante in ottica Roma per i prossimi anni magari potrà essere Nicola Zalewski. Il trequartista classe 2002, è dotato di grande visione di gioco agevolata anche da un’ottima tecnica. Nella scorsa stagione con la primavera ha siglato 10 gol e 9 assist in 27 presenze. Ha debuttato anche in prima squadra, propiziando l’autogol di Telles nel 3-2 contro il Manchester United.

Altro giovane da seguire è sicuramente Koni De Winter. Giocatore dalla grande duttilità, capace di giocare da terzino destro, sinistro e anche difensore centrale. Anch’egli è un classe 2002 ed è belga. Si è reso protagonista nell’amichevole contro il Cesena con la casacca della Juve segnando un gol formidabile. Il giovane De Winter è già sulla lista dei desideri del Club Brugge.

Poi c’è Martin Satriano. Lui è stato per adesso il protagonista del ritiro dell’Inter. Il giovane talento uruguaiano è stato elogiato anche dal nuovo tecnico Inzaghi, il quale ne ha esaltato le qualità. Grande dribbling e grande progressione palla al piede, il classe 2001 potrebbe addirittura lasciare Milano per approdare a Cagliari.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere