Connect with us

home

Lazio, un positivo al Covid nel ritiro di Auronzo: intanto Correa è ai saluti

Lazio e PSG stanno perfezionando un clamoroso scambio di mercato mentre nel ritiro di Auronzo di Cadore un caso di Covid fa preoccupare tutti

Secondo quanto scrive Gazzetta.it c’è una positività riscontrata nel ritiro laziale.

Ai controlli-tamponi in vista del debutto stagionale di questo pomeriggio (l’amichevole in programma alle 18,30 ad Auronzo contro una selezione locale) sarebbe risultato positivo un giocatore.

Si tratterebbe di un giovane della Primavera aggregato al gruppo di Sarri nel ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Ora il giocatore – in attesa degli ulteriori controlli di questa mattina – dovrà fermarsi e la Lazio si trova ad un nuovo faccia a faccia con il Covid dopo i tanti problemi della stagione scorsa.

Secondo quanto scrive Sportmediaset, poi, l’avventura con la maglia della Lazio di Correa sarebbe giunta al capolinea perché l’argentino sarebbe pronto a trasferirsi sotto la Tour Eiffel per 18 milioni di euro e il cartellino dello spagnolo Sarabia.

Invece, secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà l’affare non sarebbe vicino alla chiusura perché c’è distanza sulla valutazione del conguaglio anche se alla Lazio Sarabia piace ma il PSG ora lo valuta di più rispetto a un mese fa e anche il diretto interessato nicchia.

Il PSG ha ragionato su Correa diverse settimane fa, ma non sarebbe una priorità assoluta del mercato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere