Connect with us

Calciomercato

Inter, tutti pazzi per Barella. Pronta un’offerta da 70 milioni.

Tutti pazzi per Nicolò Barella. Il campione d’Europa è sulle liste dei desideri dei top club europei. Ma l’Inter potrebbe cederlo?

Nicolò Barella,  è un maestro a centrocampo, un leader indiscusso dell’Inter e della nazionale italiana ma soprattutto uno dei protagonisti assoluti della storica vittoria tricolore agli Europei. Il torneo ha messo in risalto i tanti talenti azzurri del nostro calcio e Barella ne è sicuramente uno.

La grinta inesauribile e la sua tenacia hanno contribuito ad esaltare ai massimi livelli le sue prestazioni e ad attirare l’interesse di tantissimi top club europei. Addirittura sarebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro da parte del Liverpool, che vorrebbe strappare un’altra stella alla squadra nerazzurra dopo la partenza di Hakimi.

Naturalmente una cifra del genere getterebbe nella crisi più totale l’Inter, che da una parte vorrebbe far cassa e rimediare ai problemi economici ma dall’altra, non vorrebbe cedere altri big. Per adesso l’offerta rimane soltanto un’ipotesi, ma se fosse realmente così la scelta sarebbe complicata.

Nel frattempo Inzaghi si coccola i giocatori pronti a lottare per la nuova stagione, in attesa di poter riabbracciare Barella e Bastoni dopo un’Europeo indimenticabile per tutti gli italiani.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere