Connect with us

Calciomercato

Inter: si pensa al dopo Hakimi, Bellerin in pole ma non c’è solo lui…

Con Hakimi Young che sono ufficialmente passati a Paris SG ed Aston Villa, in casa Inter è caccia aperta a dei nuovi esterni bassi che possano sostituire il marocchino e l’inglese in vista della prossima stagione sportiva.

Da Bellerin a Dumfries passando per Hateboer, Zappacosta e Marcos Alonso, i giocatori sul taccuino di Marotta e di Ausilio sono diversi: il tecnico Inzaghi dal canto suo ha fatto sapere alla dirigenza di volere a tutti i costi dei rinforzi sugli esterni ed è disposto a pazientare pur di vedere arrivare giocatori di qualità a Milano.

Sulla destra l’obiettivo principale rimane Hector Bellerin, esterno classe ’95 di proprietà dell’Arsenal ma occhio anche a Naithan Nandez del Cagliari.

Sulla sinistra invece, l’Inter osserva in casa Chelsea e in cima alla “lista dei desideri” di Marotta spunta il nome di Marcos Alonso, esterno spagnolo classe ’90 di proprietà dei Blues ma con un trascorso in Serie A quando vestiva la maglia della Fiorentina (dal 2013 al 2014 e dal 2015 al 2016)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere