Connect with us

Calciomercato

D. Lippi: “Spinazzola a Roma sta bene. Ottimi rapporti con la Roma”

Davide Lippi sulla Roma – Ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Radio è intervenuto Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola per parlare del terzino giallorosso e del rapporto con la Roma della famiglia Friedkin. Queste le sue parole:

Sulle offerte.
“Spinazzola è un grande calciatore e tornerà ad esserlo. Il telefono squillava tanto, ma non vuol dire che sarebbe andato via. C’è tanto apprezzamento per lui che ha fatto vedere cose stratosferiche nell’ultimo anno di Roma  e in Nazionale. Ha raggiunto la piena maturità. Ha un infortunio grave ma è sereno, con quel sorriso contagiante, convinto e sicuro che tornerà meglio di prima. Con l’Europeo ha raccolto molte attenzioni, ma a Roma sta bene. Da parecchio si sente terzino sinistro, ma è adattabile anche a destra. Lui raggiunge il suo massimo a sinistra. Lui è estremamente convinto di tornare meglio di prima, questo conta per lui e per i tifosi che lo aspettano”.

Su Chiellini alla Roma.
“Facciamogli fare le vacanze, Chiellini è una bandiera della Juve e non c’è mai stato alcun problema. Ci sarà il tempo e il modo per sedersi e trovare la soluzione”.

Sulla presidenza giallorossa.
“Ho ottimi rapporti con la Roma, ho portato Mayoral. Ho sempre avuto giocatori della Roma, ho un ottimo rapporto. Ho ragazzi del settore giovanile. Ho ottimi rapporti sia con Tiago sia con Fienga. La presidenza? Ha un modo di vedere il calcio un po’ diverso, non mi dispiace il loro silenzio”.

Riscatto Mayoral?
“Il problema è bilancistico. Ci sono serie difficoltà, ogni squadra ha perso parte del fatturato, mentre i costi sono più o meno gli stessi. Oggi, non muovendosi niente è difficile investire sul mercato. La Roma non è che non volesse riscattare Mayoral, è che forse non lo fa per questioni di bilancio”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere