Connect with us

home

Ribery invita la Fiorentina a scommettere su Kokorin: “I suoi gol arriveranno, ecco perché…”

Durante l’intervista rilasciata a Toscana TV, con al centro la sua separazione dalla Fiorentina, l’ormai ex esterno viola, Franck Ribery, ha avuto modo anche di parlare di un suo compagno di squadra per pochi mesi: Aleksandr Kokorin.

Kokorin è, infatti, risultato un autentico oggetto misterioso per la Fiorentina dopo il suo acquisto nello scorso mercato di gennaio.

Le prestazioni dell’attaccante russo, messo in difficoltà anche da un infortunio, si sono rivelate molto poco convincenti.

Ribery, tuttavia, offre una valutazione diversa su Kokorin, soprattutto alla luce di alcune difficoltà iniziali della punta, forse, non note a tutti: “È stato difficile per lui, anche per la lingua. Non era pronto fin da subito“.

Ribery ha svelato di essere stato molto vicino a Kokorin dal suo approdo alla Fiorentina: “Ho parlato molto con Kokorin e l’ho aiutato perché è una buona persona e un giocatore valido per la squadra“.

La chiosa arriva con una benedizione per Kokorin: “Forse ha bisogno di un po’ di tempo in più, ma potrà fare gol per la Fiorentina“.

I tifosi viola sono, naturalmente, pronti a sperare che il loro ex numero 7 abbia ragione.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere